menu close Burger Print shopping_cart
🔎 Cerca tra i prodotti
Magliette
Magliette
Felpe
Felpe

Uomo
Uomo
Donna
Donna
Bambino
Bambino

Workwear
Workwear
Accessori
Accessori
Cartoleria
Cartoleria
Brand
Brand
DTF 🔥
DTF 🔥
prodotti

brands

Assistenza clienti Assistenza clienti
cancel pending

Digita e troviamo subito quello che fa per te 😉

Nessun risultato trovato...

Se hai bisogno di aiuto contattaci 😊

    chevron_right
    chevron_right

FAQs - Domande Frequenti

close search
Condizioni di vendita Privacy Policy Tecniche di stampa Processo di acquisto Cookie Policy Trasporto Pagamenti Prodotti trattati Preparazione dei file - Stampa Digitale Preparazione dei file - Stampa Serigrafica Bozzetto grafico Tessuti Materiali Filature Certificazioni Personalizza per ogni occasione Preparazione dei file - Ricamo Domande e risposte

risultati trovati

Modalità di pagamento

Burger-print.it offre diverse modalitè di pagamento, questa variano in base al tipo di ordine, all'importo e alla tipologia di lavorazione scelta.

Le modalitè di pagamento disponibili sono:

  • 100% anticipato
  • 30% anticipato + 70% in contrassegno

Sono inoltre previsti dei costi aggiuntivi per determinati tipi di pagamento, ti invitiamo a consultare la documentazione che segue per poterti chiarire ogni dubbio a riguardo.

Modalità - 100% anticipato

Nel caso venga opzionata la modalitè di pagamento 100% anticipato l'utente decide di pagare il totale dell'ordine in anticipo. In questo modo una volta provveduto ad effettuare il pagamento non sarè pi ù necessario eseguire alcuna operazione.

E' possibile pagare i Vostri ordini con le seguenti modalitè

Modalità - 30% anticipato + 70% in contrassegno

Nel caso venga opzionata la modalitè di pagamento 30% anticipato + 70% in contrassegno l'utente decide di pagare il totale dell'ordine dividendo in 2 trance il pagamento.

Questa opzione di pagamento si attiva automaticamente a partire da un importo totale del carrello pari o superiore a € 100,00 iva compresa e si disabilita al raggiungimento della quota del 70% in contrassegno pari o superiore a € 1999,00 iva compresa.

E' possibile pagare il 30% anticipato


E' possibile pagare il restante 70%

Utilizzare le carte di credito

E' possibile pagare i tuoi ordini utilizzando le principali carte di credito. Il Gateway di pagamento "X-Pay" di Cartasi garantisce le tue transazioni e ti permette di acquistare in tutta sicurezza.

Il sistema accetta
Informazioni Utili
  • una volta effettuato il pagamento con le Carte di Credito l'ordine viene immediatamente processato
  • non è previsto alcun costo aggiuntivo per questo tipo di pagamento

Per ulteriori dettagli ti invitiamo a consultare il sito www.nexi.it

Utilizzare paypal

E' possibile pagare i tuoi ordini utilizzando il Gateway di pagamento "Paypal". Uno dei sistemi di pagamenti sul web pi ù sicuro al mondo ormai utilizzato da tutti per pagare con facilitè i propri acquisti online.

E' possibile pagare attraverso il proprio account ( se non disponi di un account paypal puoi crearne uno cliccando qui ) o in alternativa utilizzando le proprie carte di credito senza alcun tipo di registrazione.

Informazioni Utili
  • una volta effettuato il pagamento con Paypal l'ordine viene immediatamente processato
  • non è previsto alcun costo aggiuntivo per questo tipo di pagamento

Per ulteriori dettagli ti invitiamo a consultare il sito www.paypal.com

Utilizzare bonifico bancario

E' possibile pagare i tuoi ordini utilizzando il Bonifico Bancario.

Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico bancario saranno ritenuti validi solo dopo effettivo accredito sul nostro conto, questo in base alla banca di esecuzione pu ò portare a dei ritardi che vanno inidcativamente da 1-4 giorni lavorativi.

Informazioni Utili

  • non è previsto alcun costo aggiuntivo per questo tipo di pagamento
  • La data di consegna slitterè in base all'effettivo accredito del pagamento


Se è stato scelto come metodo di pagamento il bonifico Bancario ti preghiamo di utilizzarei seguenti dati per procedere al pagamento ( troverai questi dati anche nella mail di riepilogo che riceverai una volta effettuato l'ordine):

IBAN: IT 09 A 02008 31950 000102648506
Beneficiario: INK srl
Banca: Unicredit Banca
Swift/Bic: UNCRITM1150

Utilizzare contrassegno

E' possibile pagare parte del tuo ordine in contrassegno. Questa modalitè è disponibile solamente con la formula 30% anticipato + 70% in contrassegno.

Questa modalitè di pagamento verrè resa disponibile unicamente se l'importo del 70% in contrassegno sarè compreso tra i €70,00 / €1999,00. Inoltre ricordiamo che saranno accettati dal corriere unicamente contanti o assegni circolari intestati a INK srl.

In nessun caso verranno accettati Assegni bancari o Assegni postali.

Informazioni Utili

  • questo metodo ti permette di dilazionare il pagamento parzialmente e non dover anticipare il 100% dell'importo in fase di ordine.
  • per l'utilizzo del contrassegno saranno applicate delle commissioni al tuo ordine pari al 3% sull'importo riscosso tramite questo sistema.

Gestione iva - Italia

Gestione ordini dall'Italia.

Aziende: alle aziende con sede legale Italiana che dovessere offettuare degli ordini è sempre prevista l'emissione di regolare fattura comprensiva di IVA al 22%.

Privati: ai privati con domicilio in Italia è sempre prevista l'emissione di regolare fattura comprensiva di IVA al 22%.

Per poter usufruire di regimi IVA particolari sarè necessario fornire la documentazione adeguata via mail all'indirizzo info@Burger-print.it.

Gestione iva - Europa

Gestione ordini da Unione Europea (esclusa Italia)

Aziende: alle aziende con sede legale all'interno dell'Unione Europea, fatta eccezione per l'Italia, che dovessere offettuare degli ordini verrè emessa regolare fattura ESENTE IVA secondo le normative vigenti.

Perch è la condizione sopra sia applicabile l'azienda dovrè fornire una partita IVA presente nell'elenco VIES ed inoltre la spedizione dovrè essere al difuori del territorio italiano.

Privati: ai privati con domicilio all'interno dell'Unione Europea è sempre prevista l'emissione di regolare fattura comprensiva di IVA Italiana al 22% secondo le normative vigenti.

Per qualsiasi necessitè specifica vi invcitiamo a contattare il nostro Customer Support prima di effettuare l'ordine.

Gestione iva - Extra ue

Gestione ordini con destinazione EXTRA-UE:

Aziende: alle aziende con sede legale al di fuori dell'Unione Europea che dovessere offettuare degli ordini verrè emessa regolare fattura NON IMPONIBILE IVA, secondo le normative vigenti.
Triangolazione Extra UE:
1. Nel caso di acquirente UE (ad es. domicilio fiscale Germania-DE) e destinazione EXTRA-UE (ad es. Svizzera-CH),
Burger-print.it emette fattura non imponibile art. 8 co. 1 lett. a) DPR 633/72 se cura il trasporto o la spedizione fuori dalla comunitè; invece, se la merce è consegnata in Italia a soggetto UE e questi spedisce la merce a soggetto extra UE entro 90 giorni dalla consegna, Burger-print.it emetterè fattura non imponibile art. 8 co. 1 lett. b); infine, se il trasporto è curato direttamente da soggetto Extra UE al quale viene consegnata la merce in Italia, allora Burger-print.it emetterè fattura con iva al cliente UE.
2. Nel caso di acquirente Extra UE (domicilio fiscale in Svizzera-CH) e destinazione UE (ad esempio Germania-DE) la cessione di beni effettuata da Burger-print.it al soggetto Extra UE non costituisce una cessione intracomunitaria, perchè il soggetto Extra UE non è un soggetto d'imposta in un altro stato membro; inoltre non costituisce una cessione all'esportazione ai sensi dell'art. 8 perchè la merce è diretta in uno stato membro della
Comunitè Europea. Pertanto Burger-print.it effettua una cessione soggetta ad IVA e il soggetto Extra UE non potrè recuperare l'IVA addebitatagli in fattura ai sensi dell'art. 38 ter DPR 633/72.
Qualora il soggetto Extra UE:
- abbia domicilio fiscale in Italia, Burger-print.it emetterè fattura imponibile IVA;
- abbia il domicilio fiscale in uno stato UE, si realizzerè una cessione intracomunitaria tra Burger-print-com e il soggetto Extra UE, per cui Burger-print.it emetterè fattura non imponibile art. 41 DL 331/1993;
- abbia il domicilio fiscale in altro Stato membro dell'UE, l'operazione rientrerè in una regolare triangolazione comunitaria.


Privati: Ai privati aventi domicilio fiscale Extra UE verrè emessa fattura Non Imponibile IVA secondo le normative vigenti. Nel caso di fatturazione a privato residente Extra UE e destinazione merce Italia, la fattura è imponibile IVA.

Per qualsiasi necessitè specifica vi invitiamo a contattare il nostro Customer Support prima di effettuare l'ordine.

ATTENZIONE: gli oneri doganali per destinazioni Extra UE sono a carico del destinatario.

Fatturazione elettronica

Come stabilito dalla Finanziaria 2008, la fatturazione nei confronti delle amministrazioni dello Stato deve avvenire esclusivamente in forma elettronica. La FatturaPA è una fattura elettronica ai sensi dell'articolo 21, comma 1, del DPR 633/72 ed è la sola tipologia di fattura accettata dalle Amministrazioni che, secondo le disposizioni di legge, sono tenute ad avvalersi del Sistema di Interscambio. La FatturaPA ha le seguenti caratteristiche: il contenuto è rappresentato, in un file XML (eXtensible Markup Language), l'unico accettato dal Sistema di Interscambio; l' autenticitè dell'origine e l'integritè del contenuto sono garantite tramite l'apposizione della firma elettronica qualificata di chi emette la fattura; la trasmissione è vincolata alla presenza del codice identificativo univoco dell'ufficio destinatario della fattura riportato nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni.
INK SRL è abilitata all'emissione di FatturaPA e alla partecipazione a bandi del MePA, Mercato Elettronico della P.A., il mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, beni e servizi offerti da fornitori abilitati alla presentazione dei propri cataloghi sul sistema.
Per ottenere FatturaPA è sufficiente effettuare l'ordine online su Burger-print e successivamente comunicare via e-mail all'indirizzo info@Burger-print.it i seguenti dati:

  • Codice SDI
  • Nominativo di riferimento Amministrazione
  • Esigibilitè IVA
  • Copia Ordine di acquisto/contratto in cui siano indicati Numero e Data
  • Codice CIG
  • Codice CUP (facoltativo)

Per trovare l'azienda sul MePA, copiare e incollare il seguente link nel browser https://www.acquistinretepa.it/adesioni/manageRegistrazioneElencoAzienda.do?adfgenDispatchAction=initElencoImprese&adfgenResetSession=true
La ricerca impresa deve essere effettuata utilizzando il nostro codice di partita IVA "02078070998" oppure la nostra ragione sociale "INK SRL".

Hai bisogno di aiuto?

Il servizio Assistenza è disponibile dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 - 14:00/18:00

contact_supportScrivi a un operatore
email Mandaci una email call Chiamaci al +39 0185 1833435
Hai bisogno di aiuto?
Siamo qui per te, tutti i giorni