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FAQs - Domande Frequenti

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Processo di acquisto

Il sistema è in continua evoluzione con l'obiettivo di implementare nel tempo nuove funzioni e possibilitè e allo stesso tempo offrire un servizio a 360 gradi all'utente in maniera semplice e rapida.

Il processo di acquisto deve avvenire utilizzando il configuratore di preventivi accessibile partendo dal catalogo a questo indirizzo:

www.burger-print.it/catalogo

Configurazione prodotto

In questa prima fase sarè possibile scegliere il tipo di stampa in base alle necessitè del cliente ( vedi sezione Tecniche di stampa). Definire il tipo di prodotto da personalizzare e tutte le relative lavorazioni disponibili.
Contestualmente scegliere la divisione taglie e colori per la lavorazione e immediatamente verificare il prezzo finale. Inoltre il sistema offre diverse soluzioni di consegna che prevedono dei supplementi di prezzo. Terminata la ocnfigurazione di procede allo step successivo.

Fatturazione

In questa fase sarè possibile verificare la correttezza di tutti i dati riguardanti il preventivo appena configurato. Inoltre sarè possibile inserire i dati di fatturazione e l'indirizzo di spedizione della merce una volta ultimata. Per quanto riguarda la Fattura Elettronica (FatturaPA) si veda la sezione delle FAQ Pagamenti > Fatturazione Elettronica.
Accettando di procedere l'utente accetta i termini di utilizzo e le condizioni generali di vendita.

Pagamento

L'utente potrè valutare le opzioni di pagamento e scegliere quella a lui pi ù comoda. In base all'opzione selezionata, l'utente verrè rimandato al gateway di pagamento selezionato o riceverè le informazioni su come effettuare il pagamento via mail.

Upload

Una volta completato lo step del pagamento sarè possibile effettuare l'upload dei file secondo le specifiche di preparazione reperibili alla sezione Predisposizione file. L'upload sarè effettivamente completato una volta ricevuto l'avviso di avvenuto caricamento. Se si riscontrassero problemi in questa fase siete pregati di contattare l'assistenza clienti per segnalare il problema.

Realizzazione bozza grafica

Dopo il caricamento del file e a pagamento avvenuto un nostro operatore prenderè in carico l'ordine e realizzerè un bozzetto della lavorazione che verrè sottoposto al cliente non appena ultimato. La lavorazione riprenderè solo dopo avvenuta conferma da parte del cliente. In questa fase sarè possibile richiedere eventuali modifiche di posizionamento fino a raggiungere il risultato sperato.
Eventuali modifiche o ritardi nell'accettazione della bozza potrebbero portare allo slittamento delle date di consegna. Per maggiori dettagli consultare la sezione apposita cliccando qui.

Lavorazione

Una volta confermata la bozza non sarè pi ù possibile modificare e/o annullare il proprio ordine. L'ordine entrerè quindi effettivamente nel ciclo di produzione con l'obbiettivo di essere processato nei tempi indicati all'utente in fase di ordine.

Spedizione e consegna

Non appena pronta la merce verrè predisposta alla spedizione e verrè inviato al cliente il codice di tracciamento del suo pacco. Non appena lasciati i nostri magazzini la merce viaggia sotto la responsabilitè del cliente pertanto invitiamo tutti gli utenti ad accettare la merce esclusivamente con "Riserva di controllo del contenuto". In caso di problemi questo sarè l'unico modo per potersi rivalere sul corriere in caso di contestazioni.

Hai bisogno di aiuto?

Il servizio Assistenza è disponibile dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 - 14:00/18:00

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