Assistenza clienti
Digita e troviamo subito quello che fa per te 😉
Nessun risultato trovato...
Se hai bisogno di aiuto contattaci 😊
risultati trovati
Per la realizzazione di lavorazioni in serigrafia sono ammessi i seguenti file:
PDF
Il pdf è uno dei formati migliori per inviare i Vostri file, infatti questo formato è in grado mantenere tutte le proprietè vettoriali (se creato con programmi adatti) del file garantendone cosi la massima qualitè migliore possibile.
EPS, AI
Questi formato sono ideali se il file necessita di essere ridimensionato. In ogni caso è necessario trasformare eventuali tracciati aperti quali testi e simili in tracciati chiusi prima di procedere al salvataggio. Senza questo passaggio necessario potrebbero verificarsi problemi in fase di stampa.
PSD
Anche in questo caso è necessario trasformare eventuali tracciati aperti quali testi e simili in tracciati chiusi prima di procedere al salvataggio. E' inoltre idele lasciare i livelli separati con un colore per livello. Senza questo passaggio necessario potrebbero verificarsi problemi in fase di stampa.
PNG
Questo formato è ideale se avete necessitè di gestire delle trasparenze, infatti a dispetto del jpg è possibile salvare le trasparenze. Questo formato è possibile esportarlo unicamente in RGB, pertanto verrè automaticamente convertito da noi nel profilo colore di produzione una volta ricevuto. Consigliamo vivamente di creare questo tipo di file con sfondo trasparente per eliminare ogni possibilitè di errore in fase di riproduzione del file.
JPG
Questo file deve essere mandato in alta qualitè, non è il formato migliore per quanto riguarda la serigrafia ma pu ò essere utilizzato nel caso di file semplici ad un colore o in altri casi limitati.
Si consiglia di inviare i file in scala 1:1, il bozzetto verrè fornito andando a posizionare i file ricevuti secondo le specifiche in base alla dimensioni effettive del file salvo diverse richieste da parte dell'utente. Vi preghiamo di compilare il campo note al momento dell'upload indicando eventuali preferenze. Le dimensioni di stampa potranno poi essere verificate dall'utente in fase di bozzetto e riviste se necessario.
E' possibile realizzare specifici colori su richiesta del cliente, in fase di ordine è necessario specificare eventuali riferimenti PANTONE.
Burger-print.it in nessun caso salva i riferimenti colore delle lavorazioni passate, è pertanto necessario fornire ad ogni ordine i riferimenti PANTONE desiderati in modo da garantire una continuitè nelle forniture.
Questo procedimento è estremamente consigliato dove si ha la necessitè di riassortire prodotto nel tempo. Contatto il nostro supporto per maggiori dettagli.
Cosa succede se non fornisco alcun riferimento PANTONE?
Nessun problem il nostro sistema assegna automaticamente il profilo colore pi ù simile per ottenere il risultato pi ù vicino possibile alle bozze di stampa. In questo modo per ò non garantiamo la continuitè nel tempo.
Sconsigliamo l'utilizzo di sfumature, retini, font minori di 20 pt. e caratteri light o troppo sottili. Il tratto minimo stampabile è di 1 mm.
Attualmente la piattaforma non prevede ancora di poter gestire il cambio colore in maniera autonoma in fase di preventivo. In caso di necessitè questa situazione va richiesta e accordata con il Customer Support via chat o tramite mail.
Pu ò capitare che si renda necessario modificare il colore della tua stampa in base al colore di fondo del prodotto per renderlo pi ù visibile o conforme alle richieste. In questo caso è possibile risolvere effettuando uno o pi ù cambi colore sulla base delle necessitè.
Il cambio colore prevede il pagamento di un supplemento per ogni cambio effettuato pari a € 40,00 + iva per singola posizione.
Esempio:
Il nostro logo di Burgerprint è composto da 2 colori ROSSO e GRIGIO, poniamo di doverlo stampare su maglietta bianche e nere.
La stampa su capo bianco risulterebbe ottimale, al contrario su capo nero gli elementi del logo in GRIGIO rischiano di vedersi poco o per niente. In questo caso è possibile intervenire con il cambio colore. Sostituiamo il GIRGIO con il BIANCO solo per la parte di tshirt di colore nero cosi da rendere il tutto pi ù visibile. In questo caso abbiamo utilizzato un cambio colore.
Hai bisogno di aiuto?
Il servizio Assistenza è disponibile dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 - 14:00/18:00