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La consegna dei prodotti verrè effettuata nelle date selezionate dall'utente in fase di preventivo. Le date mostrate sono da ritenersi indicative e potrebbero differire dai reali tempi di evasione dell'ordine.
Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale Italiano. Le isole e le zone pi ù remote potrebbero essere servite in due o pi ù giorni lavorativi aggiuntivi. Le date di consegna per eventuali spedizioni verso localitè estere dovranno essere prima verificate necessariamente con un operatore.
Per permetterci di rispettare le date di consegna indicate è necessario che:
Per la merce neutra i tempi di consegna previsti sono i seguenti:
Per la merce stampata in digitale i tempi di consegna previsti sono i seguenti:
Per la merce stampata in serigrafia i tempi di consegna previsti sono i seguenti:
Il trasporto per la merce acquistata sul sito www.Burger-print.it è sempre GRATIS per una singola destinazione in Italia, escluse localitè disagiate. Il sito calcolerè automaticamente eventuali costi aggiuntivi in fase di Check-out.
Qualora fosse necessario l'invio della merce a destinazioni multiple, vi invitiamo a contattare il nostro "Customer Support", per poter ricevere una quotazione mirata in base al quantitativo, al peso e al volume degli articoli scelti.
Eventuali richieste particolari saranno valutate di volta in volta.
Il nostro sistema calcola automaticamente i costi di trasporto per l'estero, in base alla destinazione e alle caratteristiche dell'ordine (peso, volume e quantitè degli articoli).
In questo modo, anche i nostri clienti internazionali possono completare l'acquisto in modo semplice e trasparente, direttamente online.
Per qualsiasi dubbio o richiesta particolare, il nostro Customer Support resta sempre a vostra disposizione.
Eventuali richieste particolari saranno valutate di volta in volta.
Burger-print.it offre diverse soluzioni di spedizione. Questi servizi vengono identificati con la dicitura "EXPRESS" per i quali è previsto un supplemento che viene mostrato direttamente in fase di ordine. Il valore del supplemento viene calcolato sulla base dell'urgenza con la quale si desidera ricevere la merce.
Consigli
I servizi "EXPRESS" potrebbero non essere disponibili per tutti gli articoli, potrebbero inoltre variare in base alla tipologia di prodotto, alla tecnica di personalizzazione e alla provenienza dell'articolo scelto. Vi invitiamo quindi a verificare caso per caso la disponibilitè.
Se hai un evento o hai la necessitè di ricevere la merce tassativamente in una determinata data ti consigliamo di contattare preventivamente il nostro Customer Support per verificare immediatamente le disponibilitè e l'effettiva fattibilitè del servizio di consegna "EXPRESS".
Perchè è previsto un supplemento per i servizi "EXPRESS":
Facciamo del nostro meglio per rispettare le tempistiche e migliorare costantemente il processo di lavoro ;)
Il concetto di servizio "express" si riferisce alla nostra capacitè di consegnare al vettore incaricato la merce in tempo utile affinchè possa consegnarla il giorno previsto. Non possiamo rispondere di eventuali disguidi o disservizi, di qualunque natura, inerenti l'attivitè svolta dal vettore. In tali cassi sarè il vettore a rispondere del ritardo in virt ù dell'obbligazione assunta con il contratto di spedizione.
TNT - FedEX
Partner al quale affidiamo giornalmente la gestione delle nostre spedizioni in tutta Italia e all'estero. TNT è oggi uno dei corrieri con il migliore indice di consegne avvente nei tempi prefissati.
Puoi contattare il corriere telefonicamente al numero: 199.803.868
TNT GLOBAL EXPRESS SPA
Corso Giulio Cesare 268
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