menu close Burger Print shopping_cart
🔎 Cerca tra i prodotti
Magliette
Magliette
Felpe
Felpe

Uomo
Uomo
Donna
Donna
Bambino
Bambino

Workwear
Workwear
Accessori
Accessori
Cartoleria
Cartoleria
Brand
Brand
DTF 🔥
DTF 🔥
prodotti

brands

Assistenza clienti Assistenza clienti
cancel pending

Digita e troviamo subito quello che fa per te 😉

Nessun risultato trovato...

Se hai bisogno di aiuto contattaci 😊

    chevron_right
    chevron_right

FAQs - Domande Frequenti

close search
Condizioni di vendita Privacy Policy Tecniche di stampa Processo di acquisto Cookie Policy Trasporto Pagamenti Prodotti trattati Preparazione dei file - Stampa Digitale Preparazione dei file - Stampa Serigrafica Bozzetto grafico Tessuti Materiali Filature Certificazioni Personalizza per ogni occasione Preparazione dei file - Ricamo Domande e risposte

risultati trovati

Indicazioni generali

La consegna dei prodotti verrè effettuata nelle date selezionate dall'utente in fase di preventivo. Le date mostrate sono da ritenersi indicative e potrebbero differire dai reali tempi di evasione dell'ordine.

Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale Italiano. Le isole e le zone pi ù remote potrebbero essere servite in due o pi ù giorni lavorativi aggiuntivi. Le date di consegna per eventuali spedizioni verso localitè estere dovranno essere prima verificate necessariamente con un operatore.

Per permetterci di rispettare le date di consegna indicate è necessario che:

  • L'ordine e il pagamento vengano effettuati entro le ore 18:00 dello stesso giorno dell'ordine
  • I file vengano inviati entro le ore 18:00 del giorno successivo all'ordine
  • La bozza grafica venga approvata entro le 24 ore dalla sua ricezione

In nessun caso Burger-print potrè essere ritenuta responsabile di eventuali danni causati dal ritardo della consegna. I tempi di consegna variano in base agli articoli acquistati e al luogo di destinazione.

Tempi di consegna - Merce neutra (senza stampa)

Per la merce neutra i tempi di consegna previsti sono i seguenti:

  • Standard - 9 giorni lavorativi.
  • Express - 7 giorni lavorativi. E' previsto un supplemento del 5% sul valore dell'ordine
  • Express - 5 giorni lavorativi. E' previsto un supplemento del 10% sul valore dell'ordine

Le date mostrate dal sistema in fase di preventivo sono comunque da ritenersi indicative, poichè dipendono da diversi fattori. I tempi definitivi saranno confermati dopo che il nostro staff avrè preso in carico l'ordine e ricevuto le relative conferme di merce disponibile dal fornitore di riferimento. Nel caso di merce neutra i tempi decorrono a partire dalla ricezione del pagamento. Eventuali ritardi verranno segnalati via mail all'utente.

Le date di consegna sopra indicate si riferiscono a una singola destinazione in Italia.

Tempi di consegna - Merce stampata in digitale

Per la merce stampata in digitale i tempi di consegna previsti sono i seguenti:

  • Standard - 12 giorni lavorativi.
  • Express - 10 giorni lavorativi. E' previsto un supplemento del 5% sul valore dell'ordine
  • Express - 8 giorni lavorativi. E' previsto un supplemento del 10% sul valore dell'ordine

Le date mostrate dal sistema in fase di preventivo sono comunque da ritenersi indicative, poichè dipendono da diversi fattori. I tempi definitivi saranno confermati dopo che il nostro staff avrè preso in carico l'ordine e ricevuto le relative conferme di merce disponibile dal fornitore di riferimento. Nel caso di merce personalizzata i tempi decorrono a partire dalla ricezione del pagamento. Eventuali ritardi verranno segnalati via mail all'utente.

Le date di consegna sopra indicate si riferiscono a una singola destinazione in Italia.

Tempi di consegna - Merce stampata in serigrafia

Per la merce stampata in serigrafia i tempi di consegna previsti sono i seguenti:

  • Standard - 15 giorni lavorativi.
  • Express - 13 giorni lavorativi. E' previsto un supplemento del 5% sul valore dell'ordine
  • Express - 11 giorni lavorativi. E' previsto un supplemento del 10% sul valore dell'ordine

Le date mostrate dal sistema in fase di preventivo sono comunque da ritenersi indicative, poichè dipendono da diversi fattori. I tempi definitivi saranno confermati dopo che il nostro staff avrè preso in carico l'ordine e ricevuto le relative conferme di merce disponibile dal fornitore di riferimento. Nel caso di merce personalizzata i tempi decorrono a partire dalla ricezione del pagamento. Eventuali ritardi verranno segnalati via mail all'utente.

Le date di consegna sopra indicate si riferiscono a una singola destinazione in Italia.


Costi di trasporto - Italia

Il trasporto per la merce acquistata sul sito www.Burger-print.it è sempre GRATIS per una singola destinazione in Italia, escluse localitè disagiate. Il sito calcolerè automaticamente eventuali costi aggiuntivi in fase di Check-out.

Qualora fosse necessario l'invio della merce a destinazioni multiple, vi invitiamo a contattare il nostro "Customer Support", per poter ricevere una quotazione mirata in base al quantitativo, al peso e al volume degli articoli scelti.

Eventuali richieste particolari saranno valutate di volta in volta.

Costi di trasporto - Estero

Il nostro sistema calcola automaticamente i costi di trasporto per l'estero, in base alla destinazione e alle caratteristiche dell'ordine (peso, volume e quantitè degli articoli).

In questo modo, anche i nostri clienti internazionali possono completare l'acquisto in modo semplice e trasparente, direttamente online.

Per qualsiasi dubbio o richiesta particolare, il nostro Customer Support resta sempre a vostra disposizione.

Eventuali richieste particolari saranno valutate di volta in volta.

Consegna express

Burger-print.it offre diverse soluzioni di spedizione. Questi servizi vengono identificati con la dicitura "EXPRESS" per i quali è previsto un supplemento che viene mostrato direttamente in fase di ordine. Il valore del supplemento viene calcolato sulla base dell'urgenza con la quale si desidera ricevere la merce.

Consigli
I servizi "EXPRESS" potrebbero non essere disponibili per tutti gli articoli, potrebbero inoltre variare in base alla tipologia di prodotto, alla tecnica di personalizzazione e alla provenienza dell'articolo scelto. Vi invitiamo quindi a verificare caso per caso la disponibilitè.

Se hai un evento o hai la necessitè di ricevere la merce tassativamente in una determinata data ti consigliamo di contattare preventivamente il nostro Customer Support per verificare immediatamente le disponibilitè e l'effettiva fattibilitè del servizio di consegna "EXPRESS".

Perchè è previsto un supplemento per i servizi "EXPRESS":

  • Agli ordini con servizio "EXPRESS" viene data la prioritè sugli ordini con consegna standard.
  • Alla gestione del bozzetto grafico viene data la prioritè.
  • La verifica della disponibilitè prodotto e il suo approvvigionamento avviene in modo prioritario.
  • La lavorazione viene realizzata con prioritè rispetto alla coda di lavoro standard.
  • La spedizione viene realizzata mediate il servizio pi ù rapido in base alla necessitè e pu ò avvenire nei casi pi ù Urgenti per via Aerea così; da rispettare i tempi.


Facciamo del nostro meglio per rispettare le tempistiche e migliorare costantemente il processo di lavoro ;)
Il concetto di servizio "express" si riferisce alla nostra capacitè di consegnare al vettore incaricato la merce in tempo utile affinchè possa consegnarla il giorno previsto. Non possiamo rispondere di eventuali disguidi o disservizi, di qualunque natura, inerenti l'attivitè svolta dal vettore. In tali cassi sarè il vettore a rispondere del ritardo in virt ù dell'obbligazione assunta con il contratto di spedizione.

Come evitare ritardi di consegna

Di seguito alcuni consigli su come evitare che il tuo ordine subisca ritardi rispetto alle date indicate in fase di ordine:

Pagamento con carte di credito o Paypal
Per evitare ritardi consigliamo di utilizzare il pagamento a mezzo carta di credito o tramite Paypal, in questo modo l'ordine viene immediatamente caricato a sistema e processato. Nel caso di ordini con consegna Express consigliamo vivamente di utilizzare unicamente questo metodo di pagamento.

Pagamento a mezzo Bonifico Bancario
Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario la lavorazione viene messa a sistema solo dopo aver ricevuto l'effettivo accredito sul nostro controcorrente dell'importo dovuto. In questo caso sarè necessario indicare come causale il riferimento numerico del Vostro ordine per permetterci di associarlo senza ritardi alla lavorazione corretta. Per lavorazioni urgenti sconsigliamo questo metodo di pagamento poichè solitamente la data di cosegna slitta di 2/3 giorni indicativamente.

E' consigliabile inviare copia della contabile non appena disponibile con il numero di CRO ben visibile, in questo caso saremo in grado di processare immediatamente l'ordine senza attendere l'effettivo accredito.

Corretto inserimento dei dati
E' fondamentale un corretto inserimento dei dati durante tutte le fasi dell'ordine. In questo modo ci permetterai di agevolare le fasi di consegna. E' importante riverificare i dati inseriti nell'apposita schermata di riepilogo e provvedere a correggerli qualora riscontrassi degli errori.

Indicare recapiti corretti
Indica sempre un numero di telefono (cellulare o telefono fisso) e un indirizzo mail validi al quale possiamo contattarti per aggiornarti o per risolvere in tempo utile eventuali imprevisti. Inoltre questi recapiti verranno indicati anche al corriere e utilizzati per eventuali necessitè durante la fase di consegna.

Evitare modifiche al tuo ordine
Per evitare ritardi consigliamo di evitare ogni tipo di modifica all'ordine. Ogni modifica richiesta potrebbe portare ad uno slittamento delle date di consegna, ti consigliamo di valutare questo aspetto per evitare problemi soprattutto in caso di ordini "EXPRESS"

Corriere - Tnt

TNT - FedEX
Partner al quale affidiamo giornalmente la gestione delle nostre spedizioni in tutta Italia e all'estero. TNT è oggi uno dei corrieri con il migliore indice di consegne avvente nei tempi prefissati.

Puoi contattare il corriere telefonicamente al numero: 199.803.868

TNT GLOBAL EXPRESS SPA
Corso Giulio Cesare 268
10154 Torino (TO) - Italia
https://www.fedex.com/it-it/home.html

Corriere - Brt

BRT - BARTOLINI
Ormai da anni è nostro partner al quale affidiamo giornalmente la gestione delle nostre spedizioni in tutta Italia e in particolar modo le spedizioni su bancale.

BRT S.P.A.
Piazza Diaz n. 7
20123 Milano (Mi) - Italia
www.brt.it

Corriere - Dhl

DHL
Partner al quale affidiamo giornalmente la gestione delle nostre spedizioni all'estero. DHL è senza dubbio uno dei corrieri pi ù conosciuti al mondo con una capilllarita globale che lo rende la scelta giusta per gestire ogni necessitè in giro per il mondo.

Puoi contattare il corriere telefonicamente al numero: 199.199.345

DHL Express (Italy) S.r.l.
Via S. Bernardo, strada 5 - pal. U/3
20089 Rozzano (MI) - Italia
www.dhl.it

Hai bisogno di aiuto?

Il servizio Assistenza è disponibile dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 - 14:00/18:00

contact_supportScrivi a un operatore
email Mandaci una email call Chiamaci al +39 0185 1833435
Hai bisogno di aiuto?
Siamo qui per te, tutti i giorni